Nel 2004 abbiamo iniziato la nostra avventura progettando i primi prototipi di SecureMe con la chiara idea di rivoluzionare il mondo delle porte basculanti

Volevo realizzare una porta basculante capace finalmente di liberare le persone dai costi fissi di manutenzione, per ottenere un maggior guadagno da poter reinvestire.

Se devo dire la verità, il progetto vero e proprio è iniziato parecchi anni prima, già negli anni ‘90, quando stavo realizzando i primi prototipi di Porta basculante a zero manutenzione.

Ai tempi non si chiamava SecureMe.

Ovviamente sto parlando di porte basculanti che allora non avevano nulla a che vedere con la porta basculante di sicurezza di oggi.

Qual era l’obiettivo di una porta basculante senza manutenzione?

Come dicevo, avevo le idee molto chiare su “dove andare”:

  1. Aiutare le persone a risparmiare denaro;
  2. Proteggere le persone durante l’uso del proprio basculante.

Infatti, il grande problema che assilla le persone che utilizzano le porte da garage (mi riferisco perlomeno a porte basculanti e sezionali) è proprio il continuo e incessante sperpero di denaro che grava sul budget familiare.

I nemici che uccidono i tuoi risparmi

Immagina di andare a fare la spesa al supermercato e di arrivare alla cassa, per poi trovarti con un conto da pagare lunghissimo e inaspettato.

All’interno trovi voci di prodotti che hai acquistato, ma non credevi che il conto finale sarebbe stato così salato.

Acquista questo, acquista quello, continui a mettere nel carrello un sacco di cose che in realtà sono inutili e se le elimini potresti veramente risparmiare un sacco di soldi.

Brutto, vero?!

Vai a fare la spesa per spendere 100 euro e ti ritrovi alla cassa con uno scontrino da 250 euro.

Eppure pensavi di spendere molto meno!

Gli sprechi, la cattiva informazione e gli strumenti sbagliati sono come le cose inutili che acquisti ogni volta che vai a fare la spesa al supermercato!!!

Ecco di seguito i nemici più famosi e temibili da affrontare per una persona che utilizza una porta da garage.

  1. Misure di costruzione errate che inducono le persone a strisciare la loro auto ogni volta che entrano in garage.
  2. Costi di manutenzione straordinaria che, anno dopo anno, sono sempre più alti e rendono impossibile utilizzare in serenità la propria porta del garage.
  3. Personale specializzato, sempre più difficile da reperire e con un costo orario sempre più alto;

Ti assicuro che questi sono solo alcuni dei Costi Fissi e dei problemi da affrontare e che giorno dopo giorno mangiano tutti i tuoi risparmi.

Non è che non li devi avere, ci mancherebbe, ma devi capire come ottimizzarli.

Se non li gestisci al massimo delle possibilità è molto probabile che facciano vere e proprie razzie.

Quindi cosa devi fare per avere un maggior risparmio?

Devi avere assolutamente una strategia e un Metodo che ti aiutino a cambiare rotta, per non arrivare al punto di collisione.

Un Metodo che ti aiuti a identificare tutti questi sprechi e che ti offra allo stesso tempo gli strumenti necessari per correre ai ripari.

Serve sicuramente un Metodo di partenza a cui affiancare la corretta tecnologia.

Il Metodo di base da cui parto per la gestione della migliore scelta della porta da garage è sicuramente il Metodo SecureMe.

Questo sistema l’ho sviluppato io personalmente, attraverso anni di studio ed esperienze dirette sul campo correggendo quelli che sono i punti “difficili” delle porte basculanti.

Ma solo il Metodo basta?

Non credo, altrimenti rimani con il cerino in mano.

A questo Metodo è necessario affiancare uno strumento che dia la possibilità di avere:

  • Più sicurezza
  • Più guadagni

Il tutto ovviamente mantenendo bassi i costi fissi. Ti sembra pura fantasia? Non lo è.

SecureMe è la porta basculante di sicurezza e ti permette di risparmiare il 100% dei costi di manutenzione rispetto alle altre porte da garage.

Adesso mi aggancio all’inizio dell’articolo, quando ti ho spiegato che a partire dagli anni ‘90 ho iniziato a progettare una porta basculante che aiutasse le persone ad abbattere i costi fissi.

Un unico pensiero e obiettivo che per anni ha guidato la nostra Mission di realizzare una nuova Tecnologia, 2 volte più sicura, per permettere risparmi 3 volte superiori.

È nato così il progetto di realizzare la Prima Porta Basculante di sicurezza a zero manutenzione

La puoi trovare qui ==> SecureMe la prima e unica porta basculante di sicurezza

Una porta basculante capace di incorporare in un unico sistema sia i concetti di sicurezza, sia i concetti di risparmio della manutenzione, senza aumentare i costi iniziali e gli ingombri.

Oggi questa porta basculante è finalmente diventata realtà e sono già migliaia le persone che stanno sfruttando questa nuova tecnologia e ne stanno traendo benefici enormi:

  1. 100% della spesa è il ROI (Return on Investment) che otterrai eliminando le manutenzioni straordinarie installando a casa tua questa nuova tecnologia;
  2. 100% di visibilità in più che otterrà la tua casa dopo aver installato SecureMe.
  3. 30% di probabilità in più di vendere più velocemente la tua casa specialmente se la basculante si trova sulla facciata principale della tua casa.

Grazie al sistema “antitorsione”  sono giunto alla conclusione che si tratta del sistema perfetto che puoi avere in casa tua e risparmiare di più.

Una ventata di aria fresca per chiunque.

“il 100% in più” non è un numero a caso, bensì un risultato dettato da una serie di test e studi fatti insieme a molti dei nostri clienti.

Clienti che hanno capito le potenzialità del sistema che stavo proponendo e che sono rimasti realmente affascinati ed entusiasti per i risultati che hanno ottenuto.

“Sì, ok Andrea. Ma dove posso trovare tutto questo ben di Dio?

Domanda lecita.

Anche io fossi in te, arrivato a questo punto, sarei curioso di saperne di più e di:

  • Capire da dove arrivano questi dati;
  • Conoscere personalmente chi sono i clienti che hanno già iniziato ad adottare questo Metodo.

Per questo motivo ho deciso di raccogliere le testimonianze di coloro che stanno usando la nostra porta basculante e mettertele a tua disposizione per farti capire veramente quanto sia importante difendersi dagli sprechi e fare la scelta migliore.

Queste storie vere le trovi qui.

Sei pronto ad avere un ritorno del 100% del costo della tua porta basculante?

Allora ti aspetto in azienda per darti tutte le informazioni che ti serviranno e finalmente oltre a proteggere la tua famiglia da ogni pericolo, potrai dire di aver fatto un vero investimento.

Se vuoi approfondire il nostro metodo SecureMe, ho un’ottima notizia per te, perché puoi chiedere una consulenza diretta ad un nostro TUTOR TECNICO.

Una consulenza di questo genere per un paio d’ore è quotata sul mercato al VALORE di 250 Euro, ma a te potrebbe essere omaggiata.

Scrivici direttamente per avere maggiori informazioni.

Ci vediamo alla prossima.

Di Mauro Andrea.