Sono momenti difficili quelli che il nostro Paese sta passando.

I numeri delle persone risultate positive al Covid-19 o più comunemente conosciuto come “Coronavirus”, aumentano in maniera esponenziale.

Il Paese è messo in ginocchio, la sanità è messa in ginocchio. Esattamente Mercoledì 11 Marzo 2020, l’Organizzazione Mondiale della sanità dichiara il Coronavirus, pandemia!

L’intero Paese in quarantena. Ci si può spostare esclusivamente per:

  • comprovate esigenze lavorative (chiuse tutte le aziende eccetto supermercati, farmacie, para-farmacie e produttori di disinfettanti) ;
  • situazioni di necessità (rifornimento beni di prima necessità);
  • motivi di salute.

Queste misure adottate dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, sono allo scopo di fermare i contagi.

L’italia sulla base dei numeri è diventato primo Paese per contagi sopra la Cina: oggi giorno, come si può constatare sul portale del Ministero della Salute, l’Italia vede 6.820 deceduti e 54.030 i positivi.

Siamo in difficoltà: la sanità non ha personale a sufficienza, i posti letto scarseggiano, addirittura le strutture scarseggiano, a livello economico un altissimo calo della borsa, dello spread.

È proprio adesso che il senso di unità nazionale, deve rafforzarsi, solamente insieme si affronta questa pandemia.

Ci sono stati dei flash-mob per ringraziare le forze dell’ordine, per ringraziare tutto il corpo dei medici che lavora h24 rischiando la propria vita, per ringraziare tute quelle persone che lavorano nei supermercati, nei trasporti.

Questa quarantena però, anche se ci ha messo in ginocchio, ha fatto riscoprire tantissimi valori che nel tempo a causa dei ritmi frenetici erano andati perduti: dalla cucina, dal relax, dalla pulizia, dallo svago con i propri figli.

E tanto altro, ma soprattutto tra le tante percentuali che ahimè si alzano, ce n’è una che si abbassa: I FURTI.

Ebbene sì, perché il Covid-19 spaventa anche il crimine. Reati in ribasso di 1/3, pochissimi furti e rapine. Dirai, finalmente ci danno tregua. Sì, hai ragione ma questo personalmente mi preoccupa.

La percentuale dei furti in ribasso preoccupa

Sì perché come si dice “la quiete prima della tempesta” ?

Come ti dicevo prima, stiamo entrando anche in una sorta di “crisi finanziaria” soprattutto per quanto riguarda gli imprenditori e dopo una crisi si sa, che chiunque per rialzarsi, tenta l’impossibile.

Questo per dirti che i ladri, paradossalmente ora sono in “crisi” anche loro e non appena questa quarantena sarà finita, può darsi che si scatenino

Quindi, per farli scatenare comunque ma con risultato negativo, ho io la soluzione per te: SecureMe.

SecureMe, la basculante di sicurezza numero 1 in Italia è:

  • Una porta sicura, robusta e resistente;
  • Una porta che non cede a qualsiasi tipo di effrazione;
  • Una porta dotata di una placca blindata che permette al nottolino di essere a scomparsa e quindi esclude qualsiasi tipo di forzatura; 

D.M.A. - Placca blindata con sistema a transponder

  • Una porta sicura e di bell’aspetto in grado di valorizzare la tua casa;

D.M.A. - SecureMe: basculante di sicurezza in multistrato marino con borchie e ottone

  • Una porta che non ha bisogno di manutenzione straordinaria e grazie all’alta qualità che la contraddistingue dalle altre, non si svergola! 

D.M.A. SecureMe: porta basculante di sicurezza numero 1 in Italia che NON si svergola MAI

Sono convinto che una porta così, te che sei attento alla sicurezza della tua famiglia e della tua casa, faccia proprio al caso tuo

Finalmente potrai uscire di casa sereno, spensierato perché a proteggere i tuoi beni, la tua famiglia, la tua casa c’è SecureMe

Portati avanti prima che sia troppo tardi, chiama allo 011/933 8348 o scrivi a info@dmporte.com e richiedi un preventivo per la tua porta!

Nel frattempo ti consiglio di scaricare il catalogo gratuito di SecureMe ➡️ https://catalogo.getresponsepages.com/

Oggi hai tutto il tempo per pensare a quali sono le spese NECESSARIE da fare

Leggi ed agisci. Solo così proteggerai la tua casa e la tua famiglia

blank
Scopri il catalogo delle mie basculanti
Scarica Ora
close-image