Hai la possibilità e la fortuna di avere una villa per conto tuo?

Non puoi allora sbagliare sulla porta del garage.

A uno come te nessuno ha mai regalato nulla:

  • hai fatto una vita di sacrifici
  • hai rischiato
  • sei stato intraprendente

e adesso puoi goderti i frutti del tuo lavoro.

I soldi non ti sono volati in tasca da soli, ma hai pianificato tutta una serie di strategie per far in modo che il tuo business prendesse il volo e ti facesse gonfiare le tasche di denaro.

Non me ne volere se parlo così sfacciatamente, ma questo è il mio lavoro!

Mi spiego meglio: ogni giorno ho il piacere di parlare con persone a cui l’unica cosa che non manca sono proprio i soldi ed ogni giorno imparo qualcosa di nuovo che mi permette di crescere personalmente ma soprattutto professionalmente.

Ho imparato da voi che avere denaro vuol dire passare una vita di attenzioni, di studio, di strategie e tecnicismi che una persona che non è al vostro livello non sa neanche da dove partire.

Non voglio denigrare chi ha poco denaro, ma voglio levare la persona che è riuscita a farne tanti ma soprattutto ammiro la loro tenacia e la loro costanza nel loro business.

Ascoltare è l’insegnamento più alto che si possa avere, perchè ascoltando si può realizzare qualcosa di cui la fuori qualcuno ha bisogno.

Proprio ascoltando te e persone che come te hanno realizzato imperi fondati sul business ho imparato che la prima cosa da fissare sono gli obiettivi fondamentali da raggiungere.

Fissando un obiettivo si percorre una sola strada, l’unica focalizzata al raggiungimento del traguardo.

Una cosa comune a tutti voi è la ricerca della sicurezza in casa.

La maggior parte delle persone che mi contattano tengono in garage centinaia di migliaia di euro in automobili ed è il mio compito e dovere consigliare loro la giusta basculante che possa proteggere questi valori.

Quando hai 100/200 mila euro in oro, orologi o contanti, il pensiero non ti tocca più di tanto perché esistono le cassette di sicurezze nelle banche che proteggono i tuoi valori.

Ma se hai 500/600 mila euro di auto in garage?

Chi protegge la tua Ferrari in garage?

Ecco che qui intervengo io.

Il mio obiettivo è proprio questo:

Costruire una porta da garage sicura ma nello stesso tempo di alto valore estetico.

La tua villa vale più di un milione e non puoi sfregiarla con una porta del garage che non sia armonizzata nel design.

Anche se stai affidando tutto il lavoro al tuo architetto, alla tua sicurezza devi pensarci tu.

Sai che differenza c’è tra una basculante e SecureMe?

Una basculante è per tutti, per chi ha poco da proteggere e per chi non può alzare la soglia di spesa massima altrimenti non paga le bollette  di casa a fine mese.

Una basculante ti costa 500/1000 euro ma non fa per te semplicemente perché non è quello che vuoi, non protegge la tua Bentley nel garage ne tanto meno la tua casa.

SecureMe invece è costruita sulla base di ciò che tu e altri tuoi pari mi avete insegnato:

  • Una struttura in acciaio ed un sistema unico che non la fa mai svergolare.
  • Una pannellatura lavorata e personalizzata come la vuoi tu, o il tuo architetto, la rende integrata perfettamente nella facciata di casa tua.

Non puoi accogliere i tuoi amici per un brunch a casa tua e farli entrare da una porta che neanche le case popolari la vogliono.

La tua eleganza ed il tuo stato sociale si rispecchia in quello che ti circonda ed è per questo che per casa tua ci pensiamo noi.

Abbiamo realizzato porte da garage per persone molto importanti dello sport, del mondo dell’imprenditoria tenendo sempre ben focalizzato l’obiettivo: rendere la loro casa unica è sicura.

Anche per te abbiamo gli stessi propositi perchè sono gli unici che una persona del tuo livello può cercare in una vera porta da garage.

Nel tuo budget di spesa spendere 9/10 mila euro per una porta da garage, oltretutto sapendo quello che dovrà proteggere, non cambiano la vita, ma la cosa che potrebbe cambiarla però sarebbe avere una porta da 1000 euro con frequenti fermi e guasti e che al primo tentativo di scasso permettere ad estranei di entrarti in casa.

Realizziamo porte da garage con serrature elettroniche che solitamente vengono installate agli accessi della banche, completamente inaccessibili dall’operatore e dal funzionamento del tutto automatico in sincrono all’automazione.

In 30 anni di attività abbiamo realizzato porte da garage in esemplari unici per persone uniche.

Siamo riusciti a realizzare una porta per garage di lusso

Se fin ora non hai trovato quello che veramente vuoi, se vuoi sapere di più su SecureMe, l’unica basculante di sicurezza che non si svergola mai, puoi iscriverti qui e sarai informato su tutti i segreti costruttivi

Avrai la priorità quando usciranno novità ed eventi.

Prima di affidarti a qualcuno che non è in grado di aiutarti, chiedi una consulenza personalizzata ad un nostro tecnico.

Se vieni in ditta la consulenza è del tutto gratuita e non avrai il dubbio di sbagliare in fase progettuale.

Non aspettare.

Un caro saluto da Di Mauro Andrea