Sbagliare la scelta della tua prossima porta basculante per casa può voler dire rovinarne la facciata per sempre: ecco il migliore modo per evitare di commettere errori.

Oggi installare una porta basculante – quindi scegliere il fornitore adatto – è un investimento che deve richiede una scelta sicura.

Qualche anno fa, anche se acquistavi una porta del garage che non era proprio quella che volevi, potevi permetterti di dire: “Tra qualche anno la cambio”.

Oggi questo modo di pensare è diventato difficoltoso. Vuoi la crisi economica, vuoi la paura di spendere quei pochi risparmi che hai messo da parte, una scelta così non puoi assolutamente sbagliarla.

Oggi una basculante è come un diamante: “è per sempre!”

Sbagliare la scelta della tua porta del garage può compromettere gravemente la tua serenità e il tuo benessere famigliare. La scelta sbagliata di potrebbe costare molto cara nel tempo e potrebbe sminuire l’estetica della tua abitazione.

Sbagliare la porta basculante può rovinare la facciata della tua casa

Ultimamente ho perfezionato un sistema nel processo di vendita all’interno della mia azienda che mi sta dando parecchi frutti positivi. Tramite questo sistema professionale sto chiudendo più contratti e perdendo meno tempo con persone che non sono realmente interessate o che vogliono approfittare del mio tempo per secondi fini. 

Un sistema talmente semplice ma con un efficacia straordinaria. Una conferma alla tua scelta per dire: “si è la porta che voglio”

blank

Rendering fotografico gratuito

Ti offro la possibilità di avere una serie di immagini della tua abitazione con incorporata la porta del garage che hai scelto. Solo allora potrai confermare l’acquisto tra i due o tre modelli che più ti piacciono ma che sei in dubbio se staranno bene sulla facciata di casa tua.

Per poter avere diritto a questo render gratuito ci sono però delle regole che devono essere rigorosamente rispettate da entrambe le parti.

Come posso vedere il mio rendering gratuito?

Una sequenza di azioni da parte mia e da parte tua devono esserci per concludere al meglio la scelta della tua porta basculante:

Il primo sopralluogo, solitamente avviene presso la mia azienda.

In questa fase ti mostro la produzione, ti spiego come sono fatte le basculanti di sicurezza e le tipologie di porte che ti posso fornire.

In questo incontro posso già aiutarti nella scelta della tua porta basculante e posso farti già una quotazione di massima per la porta basculante più adatta alla tua casa per vedere se rientra nel tuo budget di spesa.

In questo incontro testerò la tua volontà nel tenere al sicuro la tua famiglia e la tua casa e ti chiederò se quello che ti ho appena proposto è alla tua portata sia in termini economici che in termini estetici.

Non dovrai giraci troppo attorno perché la tua risposta sarà semplicemente SI oppure NO.

Il “ci devo pensare” o il “forse” lo prendo come un NO.

Voglio onestà da te e sai che il tempo che impiegherei per lavorare inutilmente per te, è tempo prezioso che andrei a sottrarre a chi è veramente interessato a mantenere sicura la propria casa e la propria famiglia con una mia basculante SecureMe.

blank

Dunque non sentirti in imbarazzo e fammi qualsiasi domanda che ti venga in mente purché ti chiarisca le idee sul perché vuoi comprare la basculante sicura per casa tua.

Se la tua risposta è SI allora prepariamo la tua offerta commerciale sulla base delle tue scelte.

 Se il prodotto ti convince e la spesa è quella a cui miravi, passiamo alla seconda fase

Nella seconda fase sarò io a venire da te.

Rileverò tutte le misure costruttive, valuteremo quale sia la migliore posizione di installazione e quale sia la migliore estetica che possiamo dare alla tua porta.

In questo sopralluogo, dobbiamo stabilire tutti i minimi particolari della tua porta.

Controlleremo il contesto in cui verrà installato per la definizione del colore, della posizione degli accessori e delle eventuali predisposizioni che dovrai fare sull’impianto elettrico se la porta è motorizzata.

In questa fase verrà confermata l’offerta commerciale con le eventuali aggiunte di accessori necessari al completamento del pieno utilizzo della porta.

Qui metterai il tuo autografo che ti impegnerà nei miei confronti ad acquistare una delle basculanti proposte.

blank

 

Dopo la tua accettazione passiamo alla fase tre

In passato molti hanno sfruttato questo mio buonismo per farsi fare lo studio da me e poi farsi fare il lavoro da altri o, peggio ancora, rivenditori senza alcuno scrupolo e principio  si sono presentati da me per farsi fare lo studio per poi presentarlo ai propri clienti come lavoro proprio.

Per questo motivo che ho perfezionato il mio sistema di vendita professionale evitando raggiri e tutelando i clienti terzi ignari della provenienza del prodotto.

Quindi cosa succederà dopo aver firmato il contratto preliminare?

Dovrai impegnarti nei miei confronti versando un piccolo acconto. Una somma che scaleremo poi dal lavoro finale ma che non verrà restituita in caso di tuo ripensamento.

Entriamo nella fase quattro

Questo è un lavoro che farò io con il mio gruppo grafico. Prenderemo le due o tre porte che hai scelto di acquistare, e le installeremo virtualmente in casa tua. In questo modo ti potrai togliere tutti i dubbi perché ti farò vedere casa tua dall’esterno con la porta che hai scelto.

La decisione al 99% dei casi è immediata.

Sento dire dai miei clienti:

“assolutamente questa. Senza dubbi è la porta che immaginavamo per casa nostra e finalmente avremo la casa che abbiamo sempre desiderato ma soprattutto diversa da tutte le altre”.

Naturalmente se ci fosse qualche dubbio estetico, allora potremmo fare qualche altro studio. L’importante che la porta che sceglierai renderà giustizia alla tua abitazione e ti renderà soddisfatto.

Una volta approvata l’estetica, la porta è automaticamente ordinata.

Se la caparra che mi hai lasciato nella fase tre copre il 30% dell’importo totale, allora non dovrai fare più nulla.

Hai appena fatto una delle scelte più giuste per te e per la tua famiglia

Se quell’importo non copre la cifra, allora ti chiederò di arrivare a coprire il 30% del valore della porta ordinato.

Questo è un metodo serio e professionale di vendita che attira clienti seriamente interessati a trovare una soluzione alle proprie esigenze e allontana ciarlatani e buffoni che purtroppo lavorano in questo settore senza alcun scrupolo.

Se vuoi solamente “usarmi” per farti fare uno studio architettonico, allora non ti aiuterò.

Se invece hai veramente intenzione di:

  • Proteggere la tua casa e la tua famiglia
  • Avere una casa diversa dalle altre
  • Fare la differenza con i tuoi vicini e amici
  • Non avere più spese inutili di manutenzione
  • Essere protetti dall’unica garanzia: “ se si svergola è gratis”

Allora in questo caso impiegherò tutte le forze disponibili per aiutarti a trovare la soluzione su misura per te.

Come scegliere la migliore porta basculante ed essere soddisfatti

  1. Vieni in ditta da me per visionare la produzione
  2. Sopralluogo da parte mia presso la tua abitazione
  3. Accettazione delle offerte commerciali con acconto
  4. Studio grafico e rendering fotografico
  5. Accettazione del modello e caparra confirmatoria

Ora sai come comportarti davanti ad un metodo professionale certificato di vendita che ti tutela in ogni fase della tua scelta migliore.

Se non sai ancora chi sono, allora ti invito a leggere: chi è Di Mauro Andrea?

Rircordati di aprire la mente a SecureMe, la porta che ti protegge


blank
Scopri il catalogo delle mie basculanti
Scarica Ora
close-image