logo DM

La migliore azienda di porte basculanti di sicurezza

Hai un grosso problema, ma non riguarda la tua porta basculante. Continua a leggere, scopri di cosa si tratta.

La tua disinformazione è il vero problema perché se non hai elementi decisionali, chiunque ti si presenti davanti, ti rifila qualcosa di cui tu, probabilmente, non hai bisogno.

Spenderai male i tuoi soldi, sottraendoli al benessere familiare. Non solo, avrai sensi di colpa fino a quando rifarai la spesa, ma questa volta, sarà un acquisto ragionato.

Ci sono passato anche io e capisco lo stato di frustrazione che puoi provare nel commettere un errore come questo, il pensiero va sempre lì: quei € 2.000 potevano essere destinati all’istruzione dei tuoi figli, invece qualcuno te li ha sottratti vendendoti una porta del garage inutile!

Per questo motivo ho deciso di aiutare persone che non sono in grado di decidere da sole, persone che potrebbero essere raggirate da venditori senza scrupoli che hanno come obiettivo solo quello di fare una vendita in più.

Una porta del garage deve toglierti delle responsabilità da sopra le spalle, non deve aggiungerne altre a quelle che già hai per altri motivi.

La scelta della porta del garage non deve essere sottovalutata, non si deve fare una volta all’anno, ma deve essere fatta una volta, per sempre.

Solo avendo in mente uno schema ben preciso sarai in grado di combinare tutti i tasselli come un puzzle e non sbagliare questa scelta così importante.

Qui sotto, ti ho riportato una tabella comparativa. Essa ha proprio questo scopo: uno schema molto semplice che elimina tutte le obiezioni che ti si presenteranno durante la scelta della tua porta basculante.

Finalmente sarai in grado di capire effettivamente dove investire il tuo denaro a favore del benessere della tua famiglia e della tua casa.

Ti anticipo che troverai 4 colonne. La prima esprime il problema che la maggior parte delle persone si trovano ad affrontare; la seconda ti dà la soluzione se decidi di affidarti al primo venditore che trovi; la terza, cosa succede se non vuoi fare niente per risolvere il problema; l’ultima, ti dà la soluzione definitiva al tuo problema.

Cosa fare per mettere in sicurezza la tua casa?

Problema da affrontare Prenderne una delle tante Non fare niente Scegliere SecureMe

 Oggi hai una porta del garage poco sicura e vuoi mettere in sicurezza la tua casa e la tua famiglia

Spendi i tuoi soldi senza risolvere il problema e all’ansia che possa succedere qualcosa, aggiungi la frustrazione perché hai speso dei soldi inutilmente Non risolvi il tuo problema e il timore che succeda qualcosa ti perfora il cervello ogni istante della giornata Risolvi il problema della sicurezza e potrai stare tranquillo quando sei in casa e non solo.

Il tuo problema è la basculante che si svergola?

Problema da Affrontare Prenderne una delle Tante Non Fare Niente Scegliere SecureMe
La tua porta attuale si apre storta e hai paura che possa cadere da un momento all’altro Continuerai ad avere lo stesso identico problema, ma in più, avrai speso dei soldi Ogni giorno, aprirai il tuo portone e incrocerai le dita sperando di non rimanerci sotto. La paura che possa succedere qualcosa ai tuoi figli non ti farà dormire di notte e non ti perdonerai mai se mai dovesse verificarsi un incidente. La porta non si svergola mai. Il sistema con cui viene realizzata, non permette la torsione. SecureMe è l’unica basculante con la garanzia “se si svergola è gratis”

Come risolvere il problema delle frequenti manutenzioni alla porta del garage?

Problema da Affrontare Prenderne una delle Tante Non Fare Niente Scegliere SecureMe
 Sei stanco delle frequenti manutenzioni che la tua porta richiede e sei stanco di spendere in continuazione denaro Le manutenzioni saranno frequenti e alla fine spenderai più di quello che ti eri preventivato. Sentirai il senso di colpa per aver speso dei soldi rimanendo non contento di come li hai spesi. Continuerai ad avere un portone mal funzionante e a spendere un molti soldi in manutenzione. I tuoi risparmi diminuiranno e sarai soffocato dal pensiero che stai continuando a spendere per qualcosa che non ne vale la pena. È la basculante che non ha bisogno di alcuna manutenzione; spendi subito e poi te la dimentichi

Quanto costa una porta basculante?

Problema da Affrontare Prenderne una delle Tante Non Fare Niente Scegliere SecureMe
Hai un budget molto limitato Ti offriranno solamente prodotti economici, ma devi farti una domanda: cosa ti offrono con quello che paghi?  Fai attenzione alle conseguenze di questa scelta Ti tieni i soldi in tasca e rimani con i tuoi problemi. Il giorno che succederà qualcosa di brutto, quei soldi non ti basteranno a ripagare le conseguenze SecureMe la puoi comporre come la vuoi tu, con gli accessori che ti servono. Scegli la versione base e poi aggiungi gli accessori che ti servono negli anni a seguire.

Qual è l’estetica migliore per una porta del garage?

Problema da Affrontare Prenderne una delle Tante Non Fare Niente Scegliere SecureMe
 Vuoi cambiare la facciata di casa, donando valore e rendendola unica come l’hai sempre desiderata. Diversa dalle altre. Accontentati di quello che ti offrono, metti un pannello finto legno e rimani nella massa degli insoddisfatti che spendono denaro in manutenzione. Hai fatto tanto per avere una casa diversa dalle altre e adesso fai l’errore di allinearti a tutti gli insoddisfatti Ogni giorno che arriverai a casa, non troverai quello che hai sempre desiderato. Aprirai il tuo portone ma l’insoddisfazione di affliggerà e conviverai sempre con il malcontento Potrai personalizzare la tua porta come la vorrai, sia nei materiali che nel design. Finalmente casa tua sarà come l’hai sempre sognata

Porta basculante per una tavernetta?

Problema da Affrontare Prenderne una delle Tante Non Fare Niente Scegliere SecureMe
Il locale dove installerai la tua basculante non sarà un garage per il posteggio delle auto Ti dovrai accontentare del prodotto standard che ti offrono e non tutti ti daranno gli accessori che ti servono. Il locale sarà invaso da guide a soffitto e meccaniche a vista. Antiestetiche da vedere. Sarai costretto a invitare i tuoi amici e farli entrare da una portaccia in lamiera, che sminuirà i tuoi onori di casa. Personalizzi la porta in base a cosa ti piace e ti serve. Inserisci gli accessori che necessiti come portina e vetratura. Non avrai guide o altri binari che ti ingombreranno il locale. Potrai fare gli onori di casa ai tuoi amici che si complimenteranno con te per l’accoglienza.

Se sei arrivato fin qui, il tuo grosso problema che avevi prima di iniziare a leggere, dovrebbe essere scomparso. O meglio, alleggerito.

Adesso hai le idee più chiare su come muoverti per scegliere la tua porta basculante del garage.

Puoi decidere anche di non fare niente, ma fai attenzione alle conseguenze.

Hai la fortuna che io, al contrario di tutti quelli che fanno parte del mio settore, prima di venderti una porta del garage, ti informo su tutto quello che devi sapere. Pregi e difetti.

Non mi interessa venderti qualcosa per fare un numero ma mi interessa prima di tutto che lo scambio che faremo tra i tuoi soldi e la mia porta, sia esattamente dello stesso valore, se non di più.

Se credi di ottenere un valore e pagarlo la metà di quello che vale, non sono la persona adatta a te. Probabilmente devi rivolgerti a chi ti rifila una porta che a te non servirà a nulla, ma quello che conta è che costi poco.

Negli schemi che hai appena letto, ti ho reso le idee più chiare possibili, ma se hai ancora dubbi e incertezze sulla tua scelta, allora mi puoi contattare e assieme troveremo la soluzione adatta a te.

Clicca qui, e entra nel mondo di SecureMe, l’unica basculante di sicurezza che non si svergola mai.

Andrea
Scopri il catalogo delle mie basculanti
Scarica Ora
X