Sei stanco di spendere continuamente soldi in verniciatura dal carrozziere solo per colpa della scarsa visuale durante un parcheggio in garage?

Non ti preoccupare perché finalmente è arrivato il momento di investire quei soldi in altro modo.

Auto e montanti rigati alla stessa altezza?

Durante la maggior parte dei miei sopralluoghi, mi capita spesso di vedere il retro dell’auto del cliente rigato alla stessa altezza del montate della porta.

Dirai: ” IMPOSSIBILE”

Invece no, e sai perché?

In fase di acquisto, la maggior parte dei miei clienti sceglie SecureMe, la basculante di sicurezza numero 1 in Italia, già munita di automazione (l’automazione sulle nostre basculanti si può applicare anche in un secondo momento essendo già predisposta).

 

Senza ombra di dubbio, avere una porta motorizzata è una comodità e una sicurezza aggiunta: una volta arrivato con l’auto davanti al garage, munito di telecomando alla mano, apri, parcheggi e sali in casa.

Ma ora scommetto che ti starai chiedendo:”cosa c’entra tutto questo discorso con l’illuminazione LED?

Te lo dico subito, ma prima ho bisogno che tu mi risponda a questa domanda: tra tutti quelli che hanno una porta del garage motorizzata, a chi verrebbe l’idea di premere il pulsante sul telecomando, aspettare che la porta si apra, scendere dall’auto, andare ad accendere la luce del garage, tornare in auto e procedere poi con la manovra?

A nessuno, no?

Decidi di automatizzare la porta del garage e non scendere dall’auto per aprirla e chiuderla e poi invece devi scendere per accendere la luce?

Sarebbe un controsenso non credi?

Di conseguenza, quindi, non accendendo la luce, di sera, al buio, in cui la visuale è scarsa, entrando in retromarcia in garage, può capitare di “calcolare male le misure” e rigare l’auto contro i montanti laterali.

Per questo, visti i numerosi casi di incidenti, abbiamo trovato la soluzione a questo problema!

La soluzione per non rigare l’auto sulla porta del garage

Noi di D.M.A. abbiamo creato un nuovo accessorio da installare su SecureMe, la basculante di sicurezza numero uno in Italia. Un accessorio che non potrà più mancare sulla tua porta.

L’illuminazione LED per porte basculanti

 

Non ci credi vero? Da oggi hai la possibilità di applicare l’illuminazione LED su tutto il perimetro della tua porta.

Non appena darai il comando alla basculante di aprirsi tramite l’apposito telecomando, automaticamente ti sembrerà subito giorno

Cosa risolvi con l’illuminazione LED?

L’applicazione dei LED lungo tutto il perimetro della porta, garantisce un’ottima visuale perché i montanti saranno ben illuminati e dunque ben visibili anche in retromarcia dove la visuale è sempre un po’ più ridotta

Direi che una persona diligente, attena alla cura, rispettosa per il proprio denaro come te, non può permettersi di rovinare né la sua automobile, né la sua porta del garage, entrambi frutto di una vita di sacrifici.

Se hai la fortuna di avere un’auto o una casa prestigiosa ti faccio i miei complimenti perché a differenza di quello che qualcuno possa pensare, sono convinto che mai nessuno ti abbia regalato niente, anzi sono convinto che tutto quello che possiedi tu abbia sudato per ottenerlo.

E siccome io ci tengo al tuo denaro e non voglio che tu lo spenda in modo inutile, ti dico che è tempo di prevenire, prima che sia troppo tardi.

Ci tengo a raccontarti però come è nata l’idea di creare questo accessorio.

Fulvio è un mio caro cliente da 16 anni. Nel mese di Settembre 2019, mi chiama dicendomi che avrebbe voluto fare una sorpresa per Natale alla figlia in quanto quest’ultima avrebbe ristrutturato casa e di conseguenza anche il box auto.

Fulvio mi dice che per la figlia desidera una porta sicura, affascinate, bella ed efficiente proprio come la sua. Te la faccio breve, fine Novembre abbiamo installato SecureMe, la basculante di sicurezza proprio come ci aveva chiesto lui.

D.M.A. porta basculante di sicurezza borchiata

Qualche mese dopo ci chiama disperato in quanto ogni volta che la figlia rientrava a casa, senza farlo apposta, al buio, di sera, rigava sia il montante della porta che il retro dell’auto.

Ovviamente ero dispiaciuto, ma gli ho detto che avremmo trovato una soluzione.

Nonostante la mia rassicurazione, non capivo ancora il perché fosse così disperato.

Solo dopo avermi detto il costo che gli avevano sparato per verniciare l’auto, ho capito: 4.000 €!

In quel momento ho realizzato che avrei dovuto trovare una soluzione al più presto, non potevo far spendere loro tutti quei soldi solo per colpa della scarsa visuale. Anche perché il problema si sarebbe ripetuto altre volte. E allora nasce proprio da qui l’illuminazione LED da applicare lungo il perimetro.

Da quando la figlia di Fulvio ha scelto l’illuminazione LED è finalmente tranquilla e non ha il timore di colpire il montante della porta con la sua auto in retromarcia.

Ti ricordo che SecureMe, è la basculante di sicurezza numero 1 in Italia, che essendo costruita con materiali di altissima qualità la rendono:

  • Una porta sicura, robusta e resistente;
  • Una porta che non cede a qualsiasi tipo di effrazione;
  • Una porta dotata di una placca blindata che permette al nottolino di essere a scomparsa e quindi questo esclude qualsiasi tipo di forzatura;
  • Una porta che non ha bisogno di manutenzione straordinaria;
  • Una porta sicura e di bell’aspetto in grado di valorizzare la tua casa.

Un altro aspetto che qualcuno tende erroneamente a sottovalutare è il DESIGN

SecureMe, la basculante di sicurezza numero 1 in Italia

Installando SecureMe con l’illuminazione LED, renderai la tua casa un gioiello!

La tua casa acquisirà maggior valore e nel caso un giorno dovesse essere in vendita, il suo valore sarà decisamente maggiore.

Devi sapere che quando si dice “anche l’occhio vuole la sua parte” è pura verità

L’impatto visivo ha una grande rilevanza, soprattutto al giorno d’oggi, ma come ti dicevo prima, qualcuno erroneamente tende a sottovalutare questo aspetto. E sai perché dico erroneamente? Beh, perché devi sapere che in fase di trattativa immobiliare, l’estetica contribuisce per una sostanziale percentuale all’acquisto. Nella maggior parte delle volte più un immobile è bello, più ha probabilità di essere acquistato.

Niente male direi, ed è per questo che ti invito a dare il giusto peso alle cose e di non sottovalutarle

Partendo proprio dalla scelta di SecureMe. Grazie all’altissima qualità e all’altissimo design, la tua casa brillerà di luce propria.

Che poi, installare una porta così di prestigio, di lusso, sulla facciata di casa tua, è già un meraviglioso biglietto da visita per tutti coloro che ti vengono a trovare. Già solo dall’esterno di casa tua, le persone capiranno che persona sei.

Applicando l’illuminazione LED sulla tua basculante di sicurezza, renderai la tua casa più bella e più sicura

D.M.A. Basculante di sicurezza di alto design 6 metri

Non scordarti però di dare il giusto peso alle cose, ricordati che SecureMe oltre ad essere bella:

Se non hai ancora acquistato SecureMe, ti consiglio di affrettarti perché finalmente hai trovato la porta che fa al caso tuo

Dove puoi trovare SecureMe: la basculante di sicurezza numero 1 in Italia?

Solo in Via Borgognone, 7, Borgata Moranda – Trana 10090 (TO) presso la D.M.A. PORTE BASCULANTI

Fissa un appuntamento chiamando allo 📞 011/9338348 o scrivi a 📧 info@dmporte.com

SecureMe aspetta solo più te!

Scarica il catalogo GRATUITO di SecureMe 

 

Scopri il catalogo delle mie basculanti
Scarica Ora
close-image