La scelta della porta del garage è una di quelle che non bisogna mai sottovalutare quando ti costruisci una casa.

Ogni volta che un cliente decide di migliorare la propria quotidianità e fare il salto di qualità, inizia a fare delle ricerche per valutare una serie di nuove tipologie di porte da garage presenti sul mercato.

Spesso e volentieri attraverso questa ricerca si affaccia a valutare l’acquisto di una porta basculante.

SecureMe è la porta perfetta per chi vuole avere sicurezza e nello stesso tempo facilità nell’utilizzo.

Perfetta se fino ad oggi hai sempre utilizzato delle porte economiche, ma vuoi aumentare la tua serenità, risparmiando denaro sulle manutenzioni, risparmiando tempo da dedicare a inutili fermi improvvisi.

Perfetta se fino ad oggi hai utilizzato porte sezionali o cantieristiche, ma vuoi aumentare la tua sicurezza che fino ad oggi nessuno ti ha garantito. Infatti proprio il problema della sicurezza dal garage è il perno attorno al quale ruota tutto il metodo della produzione in D.M.A.

Quando ti trovi di fronte per la prima volta a questa tipologia di porte basculanti è normale che rimani perplesso, perché ti stai mettendo faccia a faccia con un nuovo modo di vedere le cose.

Ma soprattutto con un nuovo modello di apertura ed un nuovo modo di vedere la tua casa.

Questo è il metodo che noi chiamiamo: la sicurezza entra dal garage.

Il nuovo approccio porta con sé quasi sempre un sacco di dubbi.

Ma è normalissimo ed è dovuto ad una serie di paure naturali che scaturiscono nella mente dell’essere umano e soprattutto all’esperienza che ognuno di noi ha avuto nella sua vita.

Quali sono le paure sulle porte basculanti?

In particolare ho individuato 6 paure specifiche.

Oggi ti voglio raccontare quello che mi chiedono durante il colloquio i miei clienti ma soprattutto quello che si chiedono tra di loro i clienti prima di acquistare SecureMe.

Come ben sai, tutte le testimonianze che puoi vedere sul mio sito o sul mio canale YouTube sono certificate e le riprese eseguite sono fatte direttamente a casa del cliente davanti alla porta che hanno acquistato.

A puro titolo di esempio, eccone una:

Per privacy non posso mettere il numero di telefono, ma se vuoi informazioni dirette, chiamami in ufficio e ti metto in contatto diretto senza alcun problema.

Oggi i clienti non si fidano più o meglio, non solo, di quello che racconto io, ma vogliono conoscere l’esperienza di chi ha già provato SecureMe e quali problemi ha risolto.

Per questo motivo ti elenco qui di seguito quali sono le paure che emergono la maggior parte delle volte che sono in trattativa con un cliente o che un potenziale cliente chiede ad un già utilizzatore di SecureMe.

Paure del tutto lecite e che credo possa avere anche tu!

Ecco quali sono le paure prima di acquistare la porta del garage

1. Come giudichi il tuo acquisto presso la D.M.A. porte Basculanti?

La risposta la puoi trovare in quello che dice Dolce Andrea nella sua testimonianza che ti recito qui sotto

Mi sono fermato presso la ditta DMA dopo aver fatto fare altri preventivi perchè qui ho trovato la qualità ed il design.Una porta basculante che valorizza la casa ma non solo, infatti la sua sicurezza mi fa dormire più tranquillo.Oltre alla qualità della porta, anche il responsabile della ditta è una persona competente, precisa e puntuale. Una qualità molto importante che non si trova in tutti. Abbiamo stabilito la tempistica ed è stata rispettata.Sono rimasto molto soddisfatto e consiglio a chiunque voglia sostituire la propria basculante di rivolgersi alla DMA.

2. Sei soddisfatto dell’installazione e del servizio di assistenza tecnica post vendita?

Silvia Gibellino può schiariti le idee meglio di tutti. Senti cosa ha detto alle nostre telecamere:

Sono praticamente 15 anni o più che abbiamo la porta basculante ed il cancello. Continuiamo ad essere assistiti in maniera eccezionale dal personale della DMA e ci troviamo molto molto bene.

3. Da quanto tempo usi la tua porta basculante?

Stefano Martinetto l’ho incontrato un mesetto fa circa e spontanemente ha voluto lasciarmi la sua testimonianza video per far sapere a tutti questo

Mi sono rivolto alla ditta D.M.A. nel 1998.Ho scelto questa ditta perché il portone precedente mi si è rotto a seguito di un incidente.L’auto è partita da sola senza freno a mano e lo ha sfondato.Cambiando volevo migliorare prodotto motorizzandolo ed ho trovato DMA che è vicina a casa mia.Mi sono trovato molto bene come costruzione del prodotto e in 20 anni non ho mai avuto nessun problema di manutenzione e ancora oggi funziona perfettamente.

4. Sei soddisfatto dei materiali impiegati? Hai avuto un miglioramento rispetto la tua situazione precedente?

Daniela è quella che può rispondere a questo quesito e scacciare questa paura dalla tua testa.

…Avevo precedentemente un’altra porta messa non meno di 10-12 anni fa ma meno sicura, in quanto di materiale un po’ più scadente quindi l’intenzione era di fare un po’ di manutenzione. Poi mi sono trovata a confrontarmi con materiali migliori e abbiamo deciso di cambiarla. Posso consigliarla in quanto il materiale è buono. L’aspetto estetico (che vuole la sua parte) anche buono/bello e poi sicuramente più sicura.

5.Il prodotto ne vale la spesa o è meglio andare su prodotti simili più economici?

La paura di spendere più di quello che vale te la toglie immediatamente Michele spiegandoti

Abbiamo girato un po’ dappertutto prima di fare questa scelta, siamo andati a vedere da diverse parti, anche per avere un quadro completo della situazione.Quando siamo andati a vedere le porte della DMA, vedere il modo come lavoravano, il tipo di struttura che hanno, ci siamo innamorati.Tutto quello che abbiamo visto precedentemente è caduto ed abbiamo scelto questa porta.Il montaggio è stato fatto molto bene ed in tempi rapidi.Siamo molto contenti anche perché adesso la casa ha completamente migliorato l’estetica.Le altre basculanti che abbiamo visto sono costruite con materiali che ti fanno passare la voglia di fare questo tipo di spesa.Consiglio a tutti questa porta basculante perché ritengo che sia veramente valida, sia per la sicurezza in modo particolare, sia per il sistema antitorsione che rende la porta molto sicura.Il legno è trattato in maniera essenziale e giusta e da’ un risultato molto appariscente e ben fatto.Auguro anche a voi di comprare questa porta e vi garantisco che ne rimarrete soddisfatti, anche perchè ne ho viste alcune che la DMA ha installato 10 anni fa’ e sono ancora belle come il primo giorno.

6. Se potessi rifaresti o consiglieresti di fare questa acquisto ad un tuo amico?

Corrado Michele è una persona molto esigenze ed è uno dei tanti che può toglierti via questo dubbio. Senti cosa ci ha detto:

Sono 9 anni che abbiamo installato la porta basculante automatica presso la ditta DMA e mi trovo benissimo.Sono porte perfette ed anche l’assistenza è tempestiva.Se dovessi tornare indietro farei la stessa spesa per i motivi che ho appena detto.Consiglio questa basculante a tutti coloro che hanno bisogno di porte motorizzate, perchè sono una grande comodità. Quando piove non mi bagno più perchè non scendo dalla macchina, con il telecomando funziona tutto alla perfezione.

Eccomi nuovamente con te.

Direi che non c’è altro da aggiungere, se non il fatto di darti tutti gli strumenti per verificare se quanto riportato risulta corrispondere alla realtà, perché a questo punto potresti sospettare:

Saranno vere queste testimonianze?

In effetti fai bene a dubitare perché, in base alla mia esperienza, molte delle testimonianze che trovi nei siti sono false ovvero inventate da qualche commerciale senza scrupolo che, per farsi bello, imbroglia senza nessun problema per spianarsi la strada, senza dare alcun modo per verificare che tali testimonianze siano vere in nome della Privacy…

Allora io ti fornisco tutti gli strumenti, in caso tu abbia dei dubbi, in modo che tu possa verificare di persona l’autenticità di questa testimonianza.

Qui ti elenco tutti i link delle interviste video in modo che tu possa ascoltarle con le tue orecchie e verificare se ciò che ho scritto corrisponde alla realtà.

  1. Dolce Andrea: come giudica il suo acquisto presso D.M.A.
  2. Silvia Gibellino: è soddisfatta del servizio di assistenza post-vendita?
  3. Stefano Martinetto: da quanto tempo usa il suo basculante?
  4. Daniela: ha avuto un cambiamento rispetto a prima?
  5. Zuccalà Michele: Il prodotto ne vale la spesa?
  6. Corrado Michele: rifaresti questa spesa?

Adesso credo che le tue paure siano andate via, dopo aver ascoltato persone come te usano da anni SecureMe e che non hanno avuto problemi, anzi stanno contribuendo a non far perdere tempo nella scelta a persone ancora indecise.

Se vuoi approfondire il discorso io ti invito a lasciarmi la tua mail e riceverai in via prioritaria le offerte che verranno messe sul mercato e tutte le altre informazioni utili per non sbagliare l’acquisto della tua porta da garage.

Ci vediamo alla prossima ricordandoti che SecureMe è l’unica basculante di sicurezza che non si svergola mai.

 Di Mauro Andrea