In questo articolo voglio darti i migliori suggerimenti affinché la tua porta del garage possa costare poco e non rompersi mai

Se anche tu hai una porta del garage, che sia basculante o sezionale, sai perfettamente che quando si ferma improvvisamente sale il panico.

Ogni porta per garage ha bisogno di una regolare manutenzione per avere la certezza  che il funzionamento sia sempre ottimale.

Ogni tanto una piccola manutenzione la devi fare se non vuoi entrare in panico improvvisamente. Ogni meccanismo, soprattutto se ha componenti elettronici, ha bisogno di una verifica periodica.

Quando devi uscire al mattino per accompagnare i bimbi a scuola, oppure quando devi andare al lavoro ed è già tardissimo, se la tua porta non si apre entri nel panico più totale.

Pensi già al tuo capo che ti insulta per il ritardo o l’umiliazione dei tuoi figli che entrano in ritardo in classe.

Come puoi ridurre le Probabilità di Rottura della Porta per Garage?

Una basculante affidabile non è affidabile solo perché ti preoccupi di far fare la manutenzione programmata dal produttore, che è comunque molto importante, ma il discorso sta a monte, sta nel sistema costruttivo e nei componenti che lavorano ad ogni movimento.

Ormai sono anni che abbiamo investito nella ricerca di materiali innovativi. Questo ci ha fatto raggiungere l’obbiettivo che ci siamo sempre prefissati: darti una porta per il tuo garage affidabile!

SecureMe porta basculante di sicurezza non debordante

Porta Basculante: quanto costa davvero?

Tu che sei già in possesso di una porta basculante, ti sei mai chiesto quanto ti è costata veramente?

Non rispondermi facendomi vedere la fattura di acquisto perché lo prenderei come un insulto!

Come tutte le “macchine”, e la tua porta è considerata una macchina, ha un ciclo di vita con dei costi. Questo è il vero costo della tua porta.

quali sono questi costi?

Il costo totale della tua basculante deve essere comprensiva di queste voci:

  1. Acquisto:
    E’ il costo che hai in fattura, il prezzo che paghi al venditore per la fornitura della tua porta.
    Molti si fermano qui, per loro, che hanno speso poco, il costo della basculante è solamente questo: stai sbagliando i tuoi conti!
    Al tuo acquisto devi anche aggiungere questi altri elementi che nessuno ti dice in modo chiaro al momento della vendita:
  2. Installazione
    Considera quanto dovrai pagare per installare il tuo portone.
    Io ho risolto questo problema, costruendoti la porta su misura e non dovrai avere altre spese di muratura per installare il tuo portone. Il mio prezzo è FINITO!
  3. Manutenzione
    Sono i costi che affronterai per fare le manutenzioni programmate e per gli imprevisti.

Quanto costa invece SecureMe, la basculante di sicurezza?

Il nostro sistema costruttivo ci ha permesso di avere una basculante molto più conveniente rispetto a quelle che trovi in giro.

Non fermarti davanti al primo punto!

E’ sicuro che se anche per te il costo della basculante è quello scritto in fattura, allora non hai analizzato bene gli altri punti.

Ti voglio chiarire ogni punto in modo che tu possa fare un’analisi chiara di ciò che compri e da solo potrai paragonarla con le altre mille offerte che ti sei fatto fare.

  1. Acquisto
    Questo costo in parte lo deciderai tu. Quando verrai da me io ti guiderò nella scelta del basculante che realmente fa a caso tuo. La struttura delle mie basculanti di sicurezza è la stessa per tutte quelle del mio catalogo, però assieme studieremo gli esatti accessori che saranno indispensabili per l’utilizzo che ne farai. Un prezzo chiaro, suddiviso in ogni suo componente. Non si scappa, più chiaro di così!
  1. Installazione
    Il nostro centro di ricerca e sviluppo ha progettato, ed è tutt’ora in produzione, una struttura autoportante. Cosa vuol dire? La mia porta non ha bisogno di opere murarie per l’installazione. Naturalmente se deciderai di tua spontanea volontà di allargare il vano, allora calcoleremo quanto possano incidere le opere murarie per allargare il muro. Puoi comunque farlo tu, in completa autonomia se hai un muratore di fiducia.
    La produciamo solo su misura: con questo sistema produttivo, non dovrai affrontare altri costi di installazione improvvisi. Tutto chiaro, nero su bianco senza sorprese. Da parte tua ci dovrai fornire solo la corrente elettrica.
  1. Manutenzione
    E’ il punto che si tende a tralasciare nella maggior parte dei casi, nonostante sia la cosa più semplice di tutto il ciclo di vita della porta.
    Alla tua auto fai fare i tagliandi periodici? Ecco risolto l’arcano: fai la stessa cosa con la tua basculante

Allora detto questo cosa devi fare?

Stipula un contratto di manutenzione programmata!

Solo in questo modo avrai la certezza di agire in tempo, evitando spese in più ed inutili.

Per questi motivi che conviene farlo:

  • Non avrai più rotture improvvise impreviste
  • La tua porta sarà molto più sicura
  • Rispetterai la normativa in vigore
  • Saprai mettere in bilancio preventivo quello che ti costerà la tua porta ogni anno
  • Ridurrai notevolmente il numero degli interventi
  • Abbatterai i costi di intervento e chiamata
  • Non dovrai aspettare troppo tempo per un ricambio che si sarebbe potuto salvare
  • Sarai privilegiato rispetto ai clienti che non hanno un contratto di manutenzione
  • La tua porta sarà costantemente monitorata ed efficiente
  • Avrai uno sconto sulla manodopera in caso di interventi fuori contratto o su riparazioni

Non ti rimane che scoprire cosa ti abbiamo riservato

Pensa seriamente quanti benefici avrai con un contratto di manutenzione programmata, a come potrebbe migliorare la tua serenità sapendo che la tua porta basculante sarà sempre efficiente e sicura.

Nel medio lungo periodo oltre ad avere un guadagno economico, ti toglierai quella incombenza di dosso che pesa come un macigno.

Ora sai come evitare gli stop improvvisi:

Otterrai maggiori informazioni, lasciami la tua mail e ti invierò tutti i controlli che verranno effettuati sulla tua porta durante la manutenzione ordinaria.

Se invece vuoi avere un’offerta per un contratto di manutenzione personalizzato chiamami direttamente e troveremo la soluzione adatta a te.

Sentiti protetto con le nostre basculanti di sicurezza SecureMe