Molti costruttori di porte basculanti hanno tentato di produrre porte basculanti di alta qualità ma molto intelligentemente hanno fatto un passo indietro nel vedere il bagno di sangue avvicinarsi

Avevano ragione loro, sai perchè?

Produrre una basculante di alta qualità ed affidabile è uno sport molto diverso che produrre porte basculanti dedicate a chi della qualità non gliene frega niente.

I miei concorrenti lo hanno capito subito, hanno realizzato rapidamente che quella strada sarebbe stata molto in salita e pericolosa.

Io no, ho sottovalutato la cosa e sono stato così imbecille da continuare su questa strada costosa e pericolosa, non rendendomi conto di dove stavo andando.

Ho rischiato di veder andare in fumo tutto quello che mio padre aveva costruito dal 1990

Camminavo bendato rischiando di finire nel burrone.

La mia missione è sempre stata quella di produrre qualcosa come se lo stessi facendo per casa mia.

Tu che stai leggendo sai cosa intendo: ti sei appena fatto una casa o l’hai appena finita di ristrutturare e sai benissimo che sei partito con un capitolato ed oggi ti rendi conto che quei numeri non sei riuscito a rispettarli.

Man mano che fai delle scelte continui a ripeterti che è un lavoro per te e non badi a spese, in fondo, tutto quello che fai bene adesso, te lo ritrovi nel tempo.

La stessa cosa ho fatto io per anni, solo che le mie basculanti non dovevo tenerle tutte per me, ma avevo bisogno di persone a cui venderle.

Produrre materiale di alta qualità vuol dire avere dei costi enormi da anticipare sia di materiale che di gestione della produzione. Questa cosa la stavo sottovalutando, ma non ho ceduto alle tentazioni della “bassa qualità” ed ho continuato per la mia strada.

Il mio obiettivo era sempre lo stesso: dare la migliore porta basculante che si potesse trovare sul mercato.

SecureMe, il Basculante di SicurezzaDopo anni però, un lato positivo c’è.

Oggi questa mia scelta imprenditoriale sbagliata ha fatto in modo che ogni giorno a forza di incontrare problemi su problemi e a risolverli a costi enormi, ci siamo guadagnati una posizione che oggi vale oro!

Abbiamo investito continuamente su attrezzatura e soprattutto su specializzazione.

Siamo diventati leader nel mercato delle basculanti di sicurezza, gli unici a produrre una basculante completamente a mano, creata dall’uomo ma affiancata dalla tecnologia moderna.

La nostra linea di produzione è umana, non abbiamo robot che producono in linea. Il cervello è quello delle persone che, mentre lavorano, sviluppano soluzioni migliori su ogni porta per far si che il cliente possa avere un prodotto unico e con tutti gli accessori che servono al suo utilizzo.

Se pretendi di ordinare il tuo portone ed averlo dopo una settimana, vai dalla concorrenza.

Non perdiamo tempo in due.

I nostri addetti si impegnano al massimo delle loro forze per far uscire dalla nostra azienda una porta perfetta e i tempi di lavorazione necessari sono dettati dalla qualità del prodotto.

Oggi siamo in forte crescita, il nostro cliente in target pretende:

  • una porta da garage sicura
  • una porta da garage che non ha bisogno di manutenzione
  • una porta da garage che si adatti perfettamente all’utilizzo a cui è destinata

Certamente se avessi ascoltato la concorrenza, oggi, con l’esperienza che mi trovo, avrei dei numeri di vendita da capogiro.

Tutto questo non corrisponde però al mio obiettivo.

La mia focalizzazione è stata quella di sviluppare una porta da garage sicura, senza manutenzione e adattabile al cliente.

Oggi la nostra produzione è in forte crescita, stiamo ampliando l’organico e non ci fermiamo mai nell’investire nella ricerca.

Non nego che in passato ho pensato più volte di gettare la spugna, di fare come hanno fatto tutti i miei concorrenti, di commercializzare basculanti economiche ed avere come obiettivo quello di fare numeri e basta.

La mia sprovvedutezza però ha fatto si che oggi siamo i più esperti costruttori di porte basculanti di sicurezza, e sono fiero del livello raggiunto!

Abbiamo realizzato l’unica porta basculante che non si svergola mai

I nostri clienti finalmente sono fieri di avere una porta basculante che si adatti alle loro esigenze e che ha eliminato quel senso di pericolo e paura che ha sempre dominato pensando al garage.

Puoi rimanere fermo e non fare nulla, ma se veramente tieni alla tua casa e alla tua serenità, allora ti consiglio di approfondire il discorso.

Per esempio puoi lasciarmi la tua mail qui e sarai informato sulle ultime novità oppure potrai chiamarmi direttamente per avere tutte le informazioni che nessuno mai ti ha svelato.

Ricordati che SecureMe è la prima basculante di sicurezza che non si svergola mai.

Andrea Di Mauro

blank
Scopri il catalogo delle mie basculanti
Scarica Ora
close-image