Chi è Andrea di Mauro

Scopri com’è nato il Basculante di Sicurezza SecureMe e chi è Andrea, l’autore degli articoli che trovi su questo sito (nonché titolare dell’azienda DMA.

Chi è Andrea Di Mauro

Ciao sono Andrea,

sono un imprenditore di 40 anni e lavoro nell’azienda che ha fondato mio padre 20 anni fa.

Praticamente sono nato in azienda.

 

Quando ancora ero studente passavo il mio tempo libero dagli studi nei capannoni a contatto con gli operai della produzione ed è per questo motivo che oggi sono così specializzato in porte basculanti di sicurezza.

L’attività, nata nel 1990, era soprattutto focalizzata nella produzione di portoni a libro industriali conto terzi per una famosa ditta a livello nazionale e non solo.

Questo ci ha permesso di diventare leader nella produzione di questo tipo di chiusure industriali ma allo stesso tempo di rimanere nell’ombra di questo colosso.

Col tempo abbiamo capito che, pur essendo molto bravi nella produzione, non saremo mai potuti crescere se fossimo stati in quella situazione di “comodo” e che avremmo potuto perdere molto se il fornitore ci avesse chiuso i rubinetti da un momento all’altro.

Rendendoci conto della situazione ci siamo guardati attorno e abbiamo cercato di capire, rimanendo nel nostro campo, quali fossero i problemi che le persone hanno tutti i giorni con le loro aperture: le porte basculanti.

Analizzando in dettaglio quello che le persone richiedevano abbiamo realizzato che tutti hanno lo stesso tipo di problema.

Quali sono i problemi che le persone vogliono risolvere sulle loro porte basculanti?

Tutti hanno necessità di avere:

  • una porta da garage che sia sicura
  • una porta da garage che non si svergoli mai
  • una porta da garage facile da installare
  • una porta da garage leggera da sollevare
  • una porta da garage che sia facile da motorizzare
  • una porta da garage che abbia una estetica migliore
  • una porta da garage che non abbia bisogno di troppa manutenzione

Al mio ingresso in azienda ho sviluppato un progetto che ha portato ad avere una porta basculante con tutte queste caratteristiche.

E’ nato il basculante di sicurezza SecureMe

Una basculante che oggi ha preso il posto di tutte quelle porte che, ancora oggi, hanno gli stessi problemi che abbiamo analizzato 20 anni.

Gran parte dei miei clienti sono persone che si sono stancati di avere una porta con una marea di manutenzione e che non funziona bene, ed hanno sostituito la loro vecchia basculante con SecureMe.

Già perché oltre ad avere una basculante che è un concentrato di esperienza trentennale, SecureMe riesce a cambiare anche l’estetica di casa tua, grazie alle lavorazioni personalizzate che tu vuoi.

Da quel giorno abbiamo rivoluzionato in nostro modo di lavorare e abbiamo stravolto la ormai affermata mentalità delle persone che le basculanti sono tutte uguali.

Certo che le basculanti sono tutte uguali, si svergolano, si rompono le funi in continuazione, la motorizzazione non funziona mai, ma SecureMe no.

Se vuoi più informazioni a riguardo, lasciami la tua mail ed immediatamente potrai scaricare il catalogo delle mie basculanti.

Sarai tra i primi a conoscere le novità della mia produzione e potrai conoscere in anteprima le occasioni che verranno messe in vendita online.

Ti aspetto in azienda per farti conoscere dal vivo SecureMe, la tua basculante di sicurezza.

Andrea